Seguici sul canale Telegram ufficiale @OfferteToste

spot_img

DCU TECNOLOGIC Smartwatch quadrato curved glass braccialetto di attività IP67 con

43,14 (-14%)*

Orologio intelligente ultra leggero e sottile, in lega di zinco, con quadrante curvo 2.5D. Display touch screen personalizzabile con monitoraggio della frequenza cardiaca sul polso, contapassi, chilometri e calorie.
Include pellicola protettiva per lo schermo applicata, rimuovere la plastica per il corretto funzionamento. Impermeabilità IP67. Notifiche di apps e chiamate. Durata della batteria: 7-10 giorni in uso e 12-15 in standby.
Funzioni: monitoraggio della pressione sanguigna e dell’ossigeno nel sangue, ricerca del tuo dispositivo, previsioni del tempo, controllo del ciclo femminile, controllo remoto per scattare foto, controllo del lettore musicale del tuo smartphone, sveglia, cronometro, timer, sveglia, torcia
Applicazione da Fit. Compatibile con dispositivi iOS 8.0 o superiore e Android 5.0 o superiore. Configurazione dell’orologio tramite l’app DaFit: data e ora, lingua, notifiche, meteo, informazioni sul ciclo femminile, ecc.
Avviso per smartwatch e fitness tracker: questo prodotto non è un dispositivo medico. Gli orologi e le loro applicazioni non devono essere utilizzati per la diagnosi, il trattamento o la prevenzione di malattie o dolori. Per cambiare le abitudini di esercizio e sonno, assicurati di consultare un medico qualificato per evitare lesioni gravi.

Guardalo su Amazon

Commenta su Telegram

Informazioni aggiuntive

Store

Amazon

Tipologia Offerta