BLUETTI Centrale Elettrica Portatile AC70, 768Wh LiFePO4 Batteria Backup

Store: Amazon

449,00€ 599,00€ (-25%)

[Per Tutti gli Elementi Essenziali] – Capacità di 768Wh, inverter da 1000W e Power Lifting da 2000W. La soluzione ideale per alimentare tutti i tuoi dispositivi essenziali durante il viaggio.
[Ricarica AC 1,5 ore] – Nessun adattatore di alimentazione ingombrante, è sufficiente un singolo cavo per caricarlo con un massimo di 950 W; 0-80% in soli 45 minuti e 0-100% in 1,5 ore con ingresso CA.
[Fino a 500 W solare] – Carica completamente il generatore solare AC70 in 1,9-2,4 ore con max. Energia solare pulita, ecologica e rinnovabile da 500 W.
[Controllo APP Remoto] – L’APP BLUETTI offre il controllo completo dell’AC70 dal tuo telefono. Monitora lo stato, regola la modalità di carica/scarica e aggiorna facilmente per una gestione intelligente.
[Cosa ottieni] – Power station BLUETTI AC70, cavo di ricarica CA, cavo di ricarica per auto, cavo di collegamento solare, manuale utente.

  • [per tutti gli elementi essenziali]
  • [ricarica ac 1,5 ore]
Store

Amazon

Tipologia Offerta