COMPOSAD | Scarpiera della Linea MUNDI con 3 Ante, Mobile Scarpiera da Ingresso

Store: Amazon

183,53€ 229,00€ (-20%)

Made in ITALY. Questo mobile è stato progettato e prodotto in Italia.
Mobile realizzato in PANNELLO ECOLOGICO e certificato FSC 100% legno riciclato. É il pannello con la minore emissione di Co2 al mondo. Le sue straordinarie qualità lo rendono pratico e resistente, adatto dunque ad essere il componente base dei mobili Composad.
Le maniglie sono realizzate in metallo bianco opaco che garantiscono una lunga resistenza all’usura.
Tutto ciò che necessita di ordine trova posto in questo spazioso mobile composto da tre ante e quattro ripiani interni ad altezza regolabile che permettono di avere un totale di 5 piani d’appoggio distinti.
Altezza: 102,4 cm, Larghezza: 120 cm, Profondità: 35 cm

  • Made in ITALY. Questo mobile è stato progettato e prodotto in Italia.
  • Mobile realizzato in PANNELLO ECOLOGICO e certificato FSC 100% legno riciclato. É il pannello con la minore emissione di Co2 al mondo. Le sue straordinarie qualità lo rendono pratico e resistente, adatto dunque ad essere il componente base dei mobili Composad.
  • Le maniglie sono realizzate in metallo bianco opaco che garantiscono una lunga resistenza all’usura.
  • Tutto ciò che necessita di ordine trova posto in questo spazioso mobile composto da tre ante e quattro ripiani interni ad altezza regolabile che permettono di avere un totale di 5 piani d’appoggio distinti.
  • Altezza: 102,4 cm, Larghezza: 120 cm, Profondità: 35 cm
Store

Amazon

Tipologia Offerta