- AquaPEG, di ancoraggio per il fissaggio a terra per l’irrigazione del giardino
- La forma pratica permette di fissare al terreno in modo facile e veloce la linea d’irrigazione, impedendo allo stesso tempo lo spostamento della line d’irrigazione orizzontalmente e verticalmente.
- Realizzato con un’alta qualità di materiale, resistente agli agenti atmosferici avversi.
- Picchetti per terreno estremamente stabili per un sicuro fissaggio nei suoli sabbiosi e duri, senza sforzo i picchetti possono essere piantati con martello nel terreno
- Per il tubo 33 mm x 22 mm, Ø 16, lunghezza: ca. 16,0 cm
GARDENIX 50 picchetti AquaPEG, di Ancoraggio per Il Fissaggio a Terra per l’irrigazione del Giardino
Store: Amazon
11,95€
AquaPEG, di ancoraggio per il fissaggio a terra per l’irrigazione del giardino
La forma pratica permette di fissare al terreno in modo facile e veloce la linea d’irrigazione, impedendo allo stesso tempo lo spostamento della line d’irrigazione orizzontalmente e verticalmente.
Realizzato con un’alta qualità di materiale, resistente agli agenti atmosferici avversi.
Picchetti per terreno estremamente stabili per un sicuro fissaggio nei suoli sabbiosi e duri, senza sforzo i picchetti possono essere piantati con martello nel terreno
Per il tubo 33 mm x 22 mm, Ø 16, lunghezza: ca. 16,0 cm
| Store | Amazon |
|---|---|
| Tipologia Offerta |



