Geox J Eclair Girl D, Stivaletti Bambine e ragazze

Store: Amazon

26,99€ 59,90€ (-55%)

Eclair è uno stivaletto bambina dall’attitudine contemporanea, con il suo look combat di ampio tendenza. Ottimale da indossare tutti i giorni, versatile e leggera da indossare, è realizzato in un materiale effetto pelle. I sistemi brevettati Geox coprano traspirabilità della suola e benessere del piede. leggera da indossare per un comfort isolato.Calzata leggera e regolabile con zip e lacci. Sottopiede estraibile.

  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 27 x 18 x 10 cm; 1 kg
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 2 settembre 2020
  • Produttore ‏ : ‎ Geox
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B0CQ8XP2X6
  • Numero modello articolo ‏ : ‎ J049QD000BCC9999
  • Categoria ‏ : ‎ Bambine e ragazze
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 1.171 in Moda (Visualizza i Top 100 nella categoria Moda) n. 3 in Stivali per bambine e ragazze
  • n. 3 in Stivali per bambine e ragazze
  • Recensioni dei clienti: 4,5 4,5 su 5 stelle (753)
Store

Amazon

Tipologia Offerta