Seguici sul canale Telegram ufficiale @OfferteToste

spot_img

Kindle Scribe | Il primo Kindle per la lettura e la scrittura

319,99 (-14%)*

Leggi e scrivi proprio come sulla carta stampata: il nuovo Kindle è dotato del primo schermo al mondo da 10,2’’, a 300 ppi e antiriflesso, con tecnologia Paperwhite e include la penna basic.
Scrivi appunti e pensieri su milioni di libri presenti nel Kindle Store: aggiungi le note sui tuoi libri preferiti con la penna basic inclusa. Tutte le note sono organizzate automaticamente per libro in un’unica sezione, così da poterle sfogliare, rivedere ed esportare via e-mail.
Crea taccuini, diari e liste: scegli tra quattro diversi tipi di pennello per scrivere e disegnare sui layout disponibili (a righe, a quadretti, elenco puntato e altri).
Rivedi i documenti e aggiungi note digitali: importa facilmente i documenti tramite l’app Kindle o una pagina web sul tuo computer. Rileggi e prendi appunti sui tuoi file PDF o crea delle note su Microsoft Word e altri documenti compatibili. Quindi, esporta i documenti e le annotazioni via e-mail.
Presto disponibile: Kindle Scribe offre regolarmente aggiornamenti gratuiti del software, con nuove funzionalità incluse. Nei prossimi mesi aggiungeremo a Kindle Scribe la selezione lazo per lo strumento copia e incolla e miglioreremo l’organizzazione e le modalità di navigazione dei taccuini, Oltre alla possibilita’ di inviare documenti al tuo Kindle Scribe direttamente da Microsoft Word (iscrizione a Microsoft 365 necessaria)
Leggi e scrivi comodamente, di giorno e di notte. Immergiti nella lettura di un libro o rivedi un documento in tutta tranquillità, grazie all’ampio schermo ad alta risoluzione di Kindle Scribe. Personalizza la tua esperienza di lettura con la tonalità della luce regolabile, la luce frontale a regolazione automatica e i caratteri di dimensioni maggiori.
Lasciati sorprendere dalla bellezza della tua libreria su Kindle: annota idee e pensieri su milioni di libri, lascia che prendano vita sull’ampio schermo ad alta risoluzione.
Leggi e scrivi più a lungo: con una singola ricarica tramite USB-C, la batteria offre un’autonomia di diversi mesi per la lettura e di diverse settimane per la scrittura, mentre la penna basic non richiede alcuna ricarica.

Guardalo su Amazon

Commenta su Telegram

Descrizione

  • Leggi e scrivi proprio come sulla carta stampata
  • Scrivi appunti e pensieri su milioni di libri presenti nel kindle store
  • Crea taccuini

Informazioni aggiuntive

Store

Amazon

Tipologia Offerta