Seguici sul canale Telegram ufficiale @OfferteToste

spot_img

POCO M5 – Smartphone 4+128GB, 6.58” 90Hz FHD+ DotDrop Display

169,90 (-19%)*

Il POCO M5 è alimentato dall’avanzato processore MediaTek Helio G99 per una fantastica esperienza di gioco con una batteria a lunga durata. L’ultimo chipset 4G MediaTek Helio è basato sul processo di produzione TSMC a 6 nm di livello superiore per l’efficienza energetica.
Dotato del display DynamicSwitch a 90 Hz, il POCO M5 è dotato di una frequenza di aggiornamento rapida per una migliore esperienza di gioco. Consente di cambiare dinamicamente la frequenza di aggiornamento del display a seconda di ciò che stai facendo. Ciò consente di risparmiare energia e prolungare la durata della batteria, garantendo al contempo la migliore esperienza, indipendentemente dal gioco o dalla visione di sport e video.
Insieme alla frequenza di campionamento del tocco di 240 Hz, POCO M5 non ti tratterrà in nessun gioco che richiede velocità di tocco. Il generoso display Full HD+ DotDrop da 6,58 pollici dello smartphone offre una precisione del colore vibrante e una grafica nitida. Il POCO M5 ha anche funzionalità premium come il display Sunlight, che ti consente di portare il divertimento all’aria aperta per guardare video con gli amici o giocare ovunque.
Dotato di una serie di fotocamere con triplo retro, POCO M5 è perfetto anche per coloro che vogliono catturare i momenti memorabili della vita. La configurazione a tripla fotocamera comprende una fotocamera principale da 50 MP, un sensore di profondità da 2 MP per il rilevamento della profondità in tempo reale e una fotocamera macro da 2 MP per incredibili primi piani.
Con una batteria ad alta capacità da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18 W, il tuo POCO M5 ti darà sempre le spalle. Non c’è bisogno di ansia da batteria scarica poiché gestisci facilmente tutte le tue attività quotidiane: giocare, effettuare chiamate vocali, accedere alle mappe, scattare foto in movimento e altro ancora.

Guardalo su Amazon

Commenta su Telegram

Descrizione

  • Il poco m5 è alimentato dall’avanzato processore mediatek helio g99 per una fantastica esperienza di gioco con una batteria a lunga durata. l’ultimo chipset
  • Dotato del display dynamicswitch a 90 hz
  • Insieme alla frequenza di campionamento del tocco di 240 hz

Informazioni aggiuntive

Store

Amazon

Tipologia Offerta