La mamma è sempre la mamma. Una frase senza tempo che, indipendentemente dall’età, è sempre valida. 

Per ispirarti con diverse idee e proposte, abbiamo creato questa guida sui regali economici per la festa della mamma. Ti basterà scegliere in base ai suoi gusti della mamma e risparmiare per renderla felice.   

Un consiglio è abbinare al regalo, qualsiasi esso sia, un lavoretto realizzato a mano o una lettera personalizzata, che renda il pensiero ancora più emozionante e personalizzato.

Regali economici per le mamme amanti della casa

Le idee regalo economiche per la festa della mamma dedicate ai prodotti per la casa sono tantissime. Come le candele profumate adatte a ogni ambiente, oppure i vasi e i piccoli accessori di design per decorare la casa nello stile preferito della mamma. 

Per le mamme chef un regalo utile si trova nel regno dei fornelli, in cui sono moltissimi gli accessori per la cucina personalizzabili come tazze, grembiuli ironici e calamite per decorare il frigo con le foto di famiglia più belle. 

Considera anche i piccoli elettrodomestici in offerta: per risparmiare tempo e creare ricette sfiziose. Nell’ultimo periodo sono di tendenza le friggitrici ad aria e gli aspirapolveri sempre più intelligenti e leggeri. 

Le mamme green apprezzeranno i prodotti per il giardino: vasi, decorazioni per esterni e accessori disponibili con un’ampia scelta di prezzo. Un suggerimento per sorprenderla è creare una composizione con delle piante grasse, per esempio, e inserire nel terreno un cartellino a forma di cuore con una frase che la faccia sentire la mamma più speciale del mondo.   

Regali economici per mamme alla moda

Se la mamma è sempre attenta al suo look, potresti valutare l’acquisto di una borsa o uno zaino. I modelli delle borse sono moltissimi: da quella a mano più elegante, alle shopping bag da spalla spaziose per le mamme Mary Poppins. Lo zaino, invece, è una soluzione più pratica e confortevole. 

I gioielli sono un regalo economico per la festa della mamma che diventa un ricordo da indossare ogni giorno. 

Regali economici per mamme appassionate di cosmetica

I prodotti per la cura della persona sono un ottimo alleato per scegliere regali economici e funzionali: saponette biologiche, sali profumati e cesti variegati con prodotti per il bagno tutti da scoprire. 

Per le mamme con una folta chioma abbiamo selezionato i prodotti per capelli: sia per il lavaggio e lo styling, che per l’asciugatura e la piega. Se questo regalo economico per la festa della mamma ti ha convinto, ricordati di scegliere un prodotto che si adatti alla tipologia di capelli, come per esempio nel caso di capelli ricci voluminosi. 

Un’ulteriore proposta è dedicata al mondo del trucco. Il prezzo dei prodotti in offerta ci consente di acquistare più articoli e creare una pochette piena di meraviglie per le mamme amanti del make-up.

Regali economici per mamme sportive e avventurose

Per le mamme sempre in movimento un’idea originale potrebbe essere una capo di abbigliamento sportivo donna della sua marca preferita. 

Oppure un regalo da condividere in famiglia per immortalare le avventure insieme, come fotocamere e videocamere. Prima fra tutte una fotocamera istantanea per stampare su carta i momenti più belli insieme.  

Regali economici per neomamme

Nelle prime feste della mamma tutto è nuovo. D’altro canto questo periodo iniziale richiede l’acquisto di tanti accessori necessari per la crescita del neonato. 

Quindi, cari papà, scrivete un biglietto emozionante da abbinare a un prodotto dedicato all’infanzia e al premaman, come seggiolini e passeggini. È la giusta occasione per acquistare oggetti utili per la vostra nuova famiglia.    

Hai trovato un’idea economica per il regalo della festa della mamma?

Siamo giunti al termine della guida sui regali economici per la festa della mamma! Se per te non è sufficiente e sei curioso di scoprire altre offerte vantaggiose, per la vita di tutti i giorni, leggi il nostro articolo su come risparmiare sulla spesa: con proposte tutto a meno di…

E per non perderti nessuna promozione iscriviti al nostro canale Telegram. Ci trovi anche sugli altri social, visita il nostro sito per scoprire di più!

Articolo precedenteRisparmiare sulla spesa: scopri le offerte “tutto a meno di…”
Articolo successivoBack to school: sconti e offerte su Amazon per il ritorno a scuola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui